Espandi menu
cerca

Trama

Gerhard Harrer è un famoso chirurgo che lavora all'interno del centro trapianti di un grande ospedale tedesco. Purtroppo il medico ha un vizio, è un alcolista. Nostante questo "suo difetto" il dottore suscita un certo fascino sulle pazienti, ma anche su Katrin Klein, l'anestesista che ha preso servizio da poco nel centro trapianti. Katrin cerca di convincerlo a sottoporsi ad una terapia di disintossicazione, ma trova Gerhard contrario all'idea. Il comportamento dell'anestesista viene aspramente criticato dai colleghi preoccupati della reputazione della clinica e intenti a tutelare Gerhard. Quando tutto viene a galla ed è impossibile nascondere ancora a lungo la verità, Gerhard è costretto a lasciare il posto. Al dottor Madke, che aveva cercato in ogni modo di prendere il posto del chirurgo, non sembra vero di poter prendere il suo posto. Ma i problemi per il nuovo dottore diventano subito più complessi del previsto quando è costretto ad affrontare il marito di una donna che sta aspettando da tempo un trapianto...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito