Trama
L'amore di una bambina per il suo cucciolo Clifford trasforma l'animale in un gigantesco cane rosso, con tutte le conseguenze del caso.
Note
Tratto dall'omonima serie di libri nati dalla penna di Norman Bridwell.
L'amore di una bambina per il suo cucciolo Clifford trasforma l'animale in un gigantesco cane rosso, con tutte le conseguenze del caso.
Tratto dall'omonima serie di libri nati dalla penna di Norman Bridwell.
Norman Bridwell disegna una bambina con un bloodhound grande come un cavallo, il disegno diventa prima una storia, poi più di 40 libri di cui sono state vendute 126 milioni di copie in tutto il mondo, poi tre serie televisive a cartoni animati, poi merchandise, un musical e per finire un film, questo. Tutto questo materiale, anche la pellicola, è diretto al pubblico pre-scolare,… leggi tutto
Norman Bridwell disegna una bambina con un bloodhound grande come un cavallo, il disegno diventa prima una storia, poi più di 40 libri di cui sono state vendute 126 milioni di copie in tutto il mondo, poi tre serie televisive a cartoni animati, poi merchandise, un musical e per finire un film, questo. Tutto questo materiale, anche la pellicola, è diretto al pubblico pre-scolare,…
leggi tuttoRegistriamo questo lunedì uno strepitoso risultato, che ci fa fare un balzo nel tempo (indietro, per la precisione) riportandoci di colpo a quando i film esordivano col botto. I fatti sono chiari: il pubblico…
leggi tuttoÈ un viaggio nel tempo quello che si è verificato questo fine settimana nei cinema italiani. Il film più visto, a sorpresa (o forse no), è stato un film di vent'anni fa: il primo Harry…
leggi tuttoDiciotto titoli sono tanti: complice questa volta il Torino Film Festival. che si avvia verso il finale, ancora una volta la settimana cinematografica è gremita di titoli (ma non di spettatori). Alla guida…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.