Espandi menu
cerca

Time Trap

Regia di Mark Dennis, Ben Foster

Con Andrew Wilson, Cassidy Gifford, Brianne Howey, Reiley McClendon, Olivia Draguicevich, Max Wright, Sabin Smith, Rich Skidmore... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un professore di archeologia scompare dopo essersi addentrato in una caverna. Alcuni dei suoi studenti si mettono sulle sue tracce e scoprono una caverna in cui il tempo scorre in maniera diversa rispetto alla superficie.

Commenti (4) vedi tutti

  • Fugge tuttavia, accelerando.

    leggi la recensione completa di mck
  • Non è poi così difficile assemblare una storia, benchè di fantascienza, nella quale si richiede allo spettatore la totale sospensione della credibilità come fosse un fumetto per ragazzi. Basta un po' di fantasia ed il gioco è fatto. Certo che noi dagli Usa importiamo proprio di tutto.

    commento di bombo1
  • Personalmente l'ho trovato molto intrigante e coinvolgente.

    leggi la recensione completa di FedePeople
  • Sembra un film fatto in casa, girato e interpretato da attori meno che mediocri. Voto 2

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Ogni racconto che comporti l’utilizzo dei viaggi attraverso il tempo (tralasciando per semplicità l’altra faccia inscindibile della medaglia, ovvero le tre dimensioni dello spazio, per l’occasione non applicandola alla questione in esame) non può prescindere dall’instillare nell’ascoltatore-lettore-spettatore una fonte di melancolia relativa… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

Hopper, un professore di archeologia, scompare dopo essersi avventurato all'interno di una caverna che aveva deciso di esplorare al fine di scoprire la sorte di alcuni hippies. Alcuni studenti scelgono di andare a cercarlo, finendo per rimanere imprigionati all'interno della misteriosa cavità, nella quale il tempo scorre diversamente; i minuti all'interno della caverna corrispondono ad… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist

Recensione

axe di axe
6 stelle

Hopper, un professore di archeologia, scompare dopo essersi avventurato all'interno di una caverna che aveva deciso di esplorare al fine di scoprire la sorte di alcuni hippies. Alcuni studenti scelgono di andare a cercarlo, finendo per rimanere imprigionati all'interno della misteriosa cavità, nella quale il tempo scorre diversamente; i minuti all'interno della caverna corrispondono ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Ogni racconto che comporti l’utilizzo dei viaggi attraverso il tempo (tralasciando per semplicità l’altra faccia inscindibile della medaglia, ovvero le tre dimensioni dello spazio, per l’occasione non applicandola alla questione in esame) non può prescindere dall’instillare nell’ascoltatore-lettore-spettatore una fonte di melancolia relativa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2020
2020

Recensione

FedePeople di FedePeople
8 stelle

All'inizio del film non sapevo cosa aspettarmi, ma procedendo insieme ad esso mi sono sentita parte integrante del film, è riuscito a trasmettermi l'angoscia di una situazione a parer mio insostenibile a livello psicologico. L'idea del film in se ha molto potenziale. Il finale non mi ha lasciata ne con l'amaro in bocca ma ovviamente neanche completamente soddisfatta.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito