Espandi menu
cerca

Trama

Tae-gu, uomo di punta di una gang criminale guidata da Mr. Yang, tenta di rifarsi una vita per amore della sorella malata e del nipote. Quando questi ultimi vengono uccisi in un incidente da qualcuno che mirava a Tae-gu, egli, scioccato, decide di vendicarsi. Elimina il boss di un'altra gang e fugge nell'isola Jeju. Senza sapere che la sua gang lo ha già abbandonato, incontra Kuto e sua nipote Jae-yeon, che si prendono cura di lui. Jae-yeon sta morendo per una malattia, mentre Tae-gu intuisce che il pericolo si sta avvicinando. La situazione si fa ingarbugliata, e Jae- yeon e Tae-gu, che hanno perso il desiderio di vivere, cominciano a sentire pietà l'uno per l'altra.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Più che in paradiso qui siamo in una bolgia dell'inferno dove tutti si vendicano di tutti. La scrittura è di tipo coreano: non si fanno sconti a nessuno. Le oltre due ore di proiezione scorrono senza quasi accorgersene segno evidente che il prodotto è di qualità come può esserlo un buon vino d'annata.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Night in Paradise , Park Hoon-jung, 2020 Sul film obiettivamente c'è da dire tantissimo: dalla prima sequenza in uno stabile condominiale decadente pronto per essere riqualificato ed assegnato a ricchi borghesi alla resa dei conti sanguinolenta che mescola la coreografia geometrica di Johnnie To alla dinamicità di un Dante Lam, passando per il poetico fuori campo finale… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO Un giovane tosto uomo di fiducia di un capo gang malavitoso, si prodiga e dispensa tutte le proprie risorse per far di che la sorella gravemente malata possa riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile da crescere la figlioletta ancora bambina, a cui ella non nasconde peraltro la sua imminente probabile dipartita. Il giorno che però il ragazzo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Night in Paradise , Park Hoon-jung, 2020 Sul film obiettivamente c'è da dire tantissimo: dalla prima sequenza in uno stabile condominiale decadente pronto per essere riqualificato ed assegnato a ricchi borghesi alla resa dei conti sanguinolenta che mescola la coreografia geometrica di Johnnie To alla dinamicità di un Dante Lam, passando per il poetico fuori campo finale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO Un giovane tosto uomo di fiducia di un capo gang malavitoso, si prodiga e dispensa tutte le proprie risorse per far di che la sorella gravemente malata possa riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile da crescere la figlioletta ancora bambina, a cui ella non nasconde peraltro la sua imminente probabile dipartita. Il giorno che però il ragazzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Insieme

Insieme

Che parola, insieme. Piena di promesse, di intimità, unione, comunicazione, confidenza. Un suono liquido per un concetto che non manca di una certa… segue

Venezia 2020: Giorno 1

Venezia 2020: Giorno 1

Per il Festival di Venezia è arrivato il giorno della cerimonia di apertura. Alle 19, in diretta televisiva e in 100 sale sparse in tutta… segue

Post
Tae-goo Eom
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito