Espandi menu
cerca

David Byrne's American Utopia

Regia di Spike Lee

Con David Byrne Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

David Byrne, innovatore musicale ed ex frontman dei Talking Heads, tiene uno spettacolo a Broadway, dove condivide il palcoscenico con 11 musicisti provenienti da tutto il mondo. In scena, Byrne solleva questioni sociali e politiche, rivelando come anche in momenti non particolarmente facili l'intrattenimento abbia il potere di tenere unite le persone.

Commenti (1) vedi tutti

  • un'autentica gioia per occhi e orecchie. si perdona anche qualche piccola (rara) stecca del good old David che non si risparmia per un attimo. stupenda regia, per non parlare della resa acustica di una band variegata che suona wireless i propri strumenti, cantando e danzando, con un effetto di naturalezza dinamica fuori dal comune.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Riprese dello spettacolo omonimo portato in scena nel 2019 da David Byrne, basato su sue canzoni. Sul palco, pressoché privo di scenografie, ci sono solo 12 persone scalze e i loro strumenti: David Byrne e i suoi musicisti. Provenienti da ogni parte del mondo, bianchi e neri, uomini e donne, con una quota gender fluid rappresentata da un corista baffuto e truccato: signore e signori,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Riprese dello spettacolo omonimo portato in scena nel 2019 da David Byrne, basato su sue canzoni. Sul palco, pressoché privo di scenografie, ci sono solo 12 persone scalze e i loro strumenti: David Byrne e i suoi musicisti. Provenienti da ogni parte del mondo, bianchi e neri, uomini e donne, con una quota gender fluid rappresentata da un corista baffuto e truccato: signore e signori,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
David Byrne, Spike Lee
Foto
David Byrne
Foto
David Byrne
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito