Espandi menu
cerca

Trama

Karin Schmidt, studentessa di medicina, si mantiene agli studi facendo, ad insaputa dei genitori, la ragazza squillo in un piccolo appartamento. La sua "specialità" sono gli uomini maturi che Karin accalappia per le strade della città. Una sera capita che Helmut Bann, uno dei suoi clienti, muoia avvelenato con la stricnina nel corso di un incontro amoroso. Karin, presa dal panico, ruba la valigetta che l'uomo aveva con sé. Solo più tardi la donna scopre che al suo interno si trovano un milione di marchi e un floppy disk. Bann ha sottratto i soldi ad una potente organizzazione criminale che sta ricorrendo tutti i mezzi, compreso l'omicidio, per rientrarne in possesso. La ragazza viene avvicinata da un uomo che comincia a farle delle domande su quella fatidica sera. Giorno dopo giorno Karin scopre che l'uomo è un commissario di polizia che le sta alle calcagna per le indagini. Questo è quello che pensa lei, in realtà, l'uomo appartiene veramente alla polizia, ma fa parte anche della banda che vuole mettere le mani su milione di marchi e sull'altrettanto prezioso floppy disk. Quando Karin viene a conoscenza della verità decide di iniziare da sola un gioco pericoloso contro la banda di criminali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

miky88 di miky88
6 stelle

Per gli amanti del giallo tedesco un thriller poco piu che sufficiente. Non male gli attori ma la storia è davvero poco convincente e molto scontata. Unica nota positiva la suspance che accompagna lo spettatore fino alla fine, mentre molto astuto uno dei personaggi che riesce a ricordarsi di una contraddizione e quindi non fidarsi di una persona, anche se dicendoglielo in faccia rischia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

miky88 di miky88
6 stelle

Per gli amanti del giallo tedesco un thriller poco piu che sufficiente. Non male gli attori ma la storia è davvero poco convincente e molto scontata. Unica nota positiva la suspance che accompagna lo spettatore fino alla fine, mentre molto astuto uno dei personaggi che riesce a ricordarsi di una contraddizione e quindi non fidarsi di una persona, anche se dicendoglielo in faccia rischia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito