Venom: La furia di Carnage

Mattia_Volontè

Iscritto dal 3 dicembre 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Venom: La furia di Carnage

di Mattia_Volontè

Venom: la furia del pubblico!!!

É deludente sotto tutti i punti di vista, partendo da una trama veramente insulsa, dato che é una successione di eventi casuali incollata con lo sputo, viene dato più risalto alle galline adottate da Venom rispetto al passato dell'antagonista del film. Ovviamente con una trama pessima i personaggi non possono spiccare e mostrare la loro complessità, infatti i personaggi introdotti del primo capitolo diventano macchiette e ancora più piatti di com'erano prima mentre quelli introdotti in questo secondo capitolo sono semplicemente scritti male, dal cattivo, che mi rifiuto di chiamare Carnage, in quanto si distacca completamente dalla versione fumettistica allo sceriffo, che nei fumetti erediterà poi toxin (il figlio di carnage). Anche il lato tecnico é calato enormemente, la CCI sembra più realistica in un prodotto amatoriale ed é una presa in giro dati gli incassi del primo capitolo, oltre 850 milioni di dollari, l'unica cosa che si salva del film é la colonna sonora, che però appare quasi come estranea al prodotto e non utilizzata a dovere.