Espandi menu
cerca

Trama

Il sommergibile Silent One in missione nelle profondità marine è scomparso. Sulle sue tracce parte il sommergibile Silent Two che, durante la sua missione, scopre invece una caverna nella quale era stata installata una base di ricerche scientifiche sull'ingegneria genetica che hanno creato degli orribili mostri. È un film che fin dal titolo dichiara apertamente il genere di appartenenza e i debiti rispetto ad altri film. Da un lato l'orrore metafisico de La cosa, dall'altro la debordante fantasy di Abyss. In questo restano solo delle oneste buone intenzioni inespresse compiutamente soprattutto per la limitatezza dei suoi mezzi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nonostante i mezzi liitati un horror ben riuscito che riesce ad uscire dalla massa di scopiazzature alla Alien sott'acqua.Veramente disgustosi i mostri che escono dalle caverne.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Piccolo gioiellino, soprattutto se si considera la forte matrice ispanica legata al progetto, ispirato dai "successi" di pellicole quali Leviathan (1989) e Creatura degli Abissi (1989), oltre che Alien  e il "nostro" Alien degli Abissi (1989). La regia viene curiosamente firmata dal regista di C-movie spagnolo Juan Piquer Simon, che ricordiamo artefice… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Piccolo gioiellino, soprattutto se si considera la forte matrice ispanica legata al progetto, ispirato dai "successi" di pellicole quali Leviathan (1989) e Creatura degli Abissi (1989), oltre che Alien  e il "nostro" Alien degli Abissi (1989). La regia viene curiosamente firmata dal regista di C-movie spagnolo Juan Piquer Simon, che ricordiamo artefice…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

D'obbligo si inizia con la presentazione dei personaggi e la problematica da risolvere,il cio avviene in maniera poco interessante, ovviamente è un film low-budget  e la storia è goffa e prende elementi da altri film,tuttavia ne esce un film abbastanza divertente,la minaccia ambientale riesce a creare un po di tensione.voto 6 -  

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito