Espandi menu
cerca
Io sono Nessuno

Regia di Ilya Naishuller vedi scheda film

Recensioni

L'autore

barabbovich

barabbovich

Iscritto dal 10 maggio 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 81
  • Post 7
  • Recensioni 3635
  • Playlist 4
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Io sono Nessuno

di barabbovich
6 stelle

Siamo tra A history of violence, John Wick e il più classico dei videogiochi modello sparatutto. Nulla di fantasmagorico in questo film muscolare e fracassone, se non fosse che le idee che il protagonista mette in atto per fermare torme di cattivissimi avversari rasentano quelle gemiali di FX – Effetto mortale e che l’ironia abbonda.

Contabile in una piccola azienda a conduzione familiare, Hutch Mansell (Odenkirk) vorrebbe godersi in serenità la propria esistenza con la sua famiglia. Ma il passato si ripresenta alla porta sotto le spoglie di due ladruncoli che, risalendo verso l'alto la scala del crimine, lo porteranno a contatto con i peggiori ceffi della mafia russa. Per Mansell, temutissimo agente segreto, è l'ora di tornare in pista.
Siamo tra A history of violence, John Wick e il più classico dei videogiochi modello sparatutto. Nulla di fantasmagorico in questo film muscolare e fracassone, se non fosse che le idee che il protagonista mette in atto per fermare torme di cattivissimi avversari rasentano quelle gemiali di FX - Effetto mortale e che l'ironia - talvolta sconfinante nel grottesco - abbonda.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati