Espandi menu
cerca

Trama

In un'isolata casa sul lago, una regista che sta vivendo un momento di impasse creativa cerca conforto dal suo passato tumultuoso. Finirà però con il mettere in scena un calcolato gioco di desiderio e gelosia alla ricerca di un'opera d'arte che offuschi i confini tra autobiografia e creazione artistica.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il gioco a cui abbiamo giocato.

    leggi la recensione completa di mck
  • pazzerello e cerebrale al punto giusto, ma anche piuttosto divertente nella (finta?) deriva "carnage", il film (nel film) di Levine si fa (molto) apprezzare non solo per l'ennesima ottima prova dell'ormai iconica Aubrey Plaza, ma anche perché dimostra che per fare buon cinema non servono tanti soldi quando si ha buone idee.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Ultimo FoxTrot sulle Adirondack. La nebbia avvolge le sponde del lago. Lei chiude gli occhi sul molo, e la bruma - mentre osserva sé stessa nell’atto di scrivere - scompare. E ciò che resta e rimane, apparendo, è - ammorbidite con un telo diffusore le ombre in piena luce del Sole - il film. Con un orso alla soglia. Lost Highway,… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2021
2021

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Ultimo FoxTrot sulle Adirondack. La nebbia avvolge le sponde del lago. Lei chiude gli occhi sul molo, e la bruma - mentre osserva sé stessa nell’atto di scrivere - scompare. E ciò che resta e rimane, apparendo, è - ammorbidite con un telo diffusore le ombre in piena luce del Sole - il film. Con un orso alla soglia. Lost Highway,…

leggi tutto
2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito