EdTv

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su EdTv

di emmepi8

In tempi di reality non è male come argomento. Ha una sua parobola un po' facilotta, ma alle volte colpisce, magari esagerando con la commedia e quindi annacquando un po' i contenuti. L'ironia incalza, la famiglia viene messa allo sbaraglio, suo malgrado, il serpente si insinua fino a rasentare la tragedia, ma poi il finale si addolcisce con un colpo basso troppo facilotto.. insomma siamo venuti a patti troppo con lo spettacolo,e magari ci ha rimesso questo, lo stesso, non avendo quel successo sperato da un regista come Howard

Ed viene intrappolato in successo di reality con la gola del Dio quattricno, non sarà facile svincolarsi

Su Ellen DeGeneres

La talent scout che si salva l'anima alla fine..parte più che ipocrita e quindi poco credibilie.

Su Woody Harrelson

Il fratello fracassone,opportunista, ma scemotto.. bravo in questo ruolo

Su Matthew McConaughey

La parte lo ha aiutato molto a rompere l'immagine da bambolotto americano, sano e disturbante con le sue battute sbruffoncelle da Yankee.. ma quel culetto sempre in mostra che è?? una proposta?? Speriamo di no..

Su Ron Howard

Ottimo argomento, e poteva essere meglio frutto diuan scrittura poco coraggiosa ed una regia attenta al solo risultato spicciolo. Tecnicamente rende molto bene e le inquadrature sono ad oc.