Espandi menu
cerca

Trama

È notte a Los Angeles e Dexter, un criminale incallito e in fuga, viene inseguito e alla fine catturato da una pattuglia della polizia. In carcere Dexter fa amicizia con il suo compagno di cella James Little, e gli rivela la sua intenzione di organizzare dalla prigione una rapina ad un night club durante i festeggiamenti per la vigilia di Capodanno. La confessione di Dexter gli si ritorce contro quando James viene rilasciato e decide di approfittare del piano di Dexter. Ma James ha la malaugurata idea di rivelare le sue intenzioni, questo provoca la violenta reazione di un amico di Dexter. In fin di vita, a James viene detto che solo un'operazione al fegato può salvarlo. A questo punto entra in scena Rupert Little. Costui, operaio e fratello maggiore di James che ha abbandonato la vita di strada per amore della moglie, cerca in tutti i modi di trovare un nuovo fegato per il trapianto del fratello. Nel frattempo Dexter continua dalla sua cella a organizzare il colpo e manda i suoi scagnozzi per zittire James una volta per tutte. Preso dalla disperazione e dall'amore per ilm fratello, Rupert decide di abbandonare la sua tranquilla vita domestica e rientrare nella criminalità organizzata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito