Espandi menu
cerca

Trama

Anna si trasferisce a vivere su una remota isola al fianco del neo marito, un famoso scrittore di gialli. Una volta lì, scopre alcuni segreti sull'ex moglie morta del marito e teme di poter divenire la prossima vittima dell'uomo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Thriller davvero brutto. Cast debole, vicende viste e riviste (e qui peggiorate), addirittura azzardate e malriuscite citazioni di "Rebecca, la prima moglie". Di "fatale" c'è solo l'incappare in questo obbrobrio. 4

    commento di 75luka
  • Pessimo thriller, decisamente deludente. Da evitare accuratamente

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Una perdita di tempo

    commento di magagli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Anna, una giovane benestante, da poco ha convolato a nozze con un famoso scrittore di romanzi gialli, dopo un fidanzamento lampo di appena tre mesi, si trasferisce con lui su un’isoletta sperduta. A mano a mano che passa il tempo, però il comportamento del marito diventa sempre più aggressivo e scontroso,Anna si rende conto che non è la persona dolce che sembrava, ed… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

boychick di boychick
3 stelle

Prima della visione della pellicola ho dato un'occhiata alla valutazione media qui su film.tv e il voto di 2.4 mi ha fatto iniziare a vedere questo thriller con una bassa aspettativa. Nonostante ciò il risultato è stato ancora più deludente dell'aspettativa stessa, perciò non posso che aggregarmi con le cinque persone che finora hanno attribuito un punteggio basso al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Anna, una giovane benestante, da poco ha convolato a nozze con un famoso scrittore di romanzi gialli, dopo un fidanzamento lampo di appena tre mesi, si trasferisce con lui su un’isoletta sperduta. A mano a mano che passa il tempo, però il comportamento del marito diventa sempre più aggressivo e scontroso,Anna si rende conto che non è la persona dolce che sembrava, ed…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito