Trama

In un camper parcheggiato nella Foresta Nera vive una strana coppia: un ragazzo, Richi, e una bambina chiamata "Sputo". A Roma un'agente sotto copertura della Polizia Postale, Milia Demetz, si sente sempre in ritardo, sempre "fuori sincrono" rispetto ai crimini che è costretta a vedere su internet. Questi accadono sotto i suoi occhi. Lei assiste ma non può intervenire. Le immagini viaggiano senza confini, difficile capire da dove vengano. Anche il mondo dei protagonisti fluttua tra Paesi e lingue diverse. Milia però sarà in grado di decifrare la scomparsa assurda di questa bambina grazie a una lingua poco parlata, ma che lei conosce bene, il Ladino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei migliori film visti fuori concorso a Torino, sezione Festa Mobile. Potente, utile, necessario, triste, intelligente, autentico.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS Il confine è geografico, ma non solo: è linguistico, culturale, ma è soprattutto posto a discernere il sottile filo che separa il bene dal male. Ammesso che esista, questo confine. Nelle amene valli del Trentino, una bimba figlia di un artigiano del legno scompare misteriosamente senza che se ne abbiano più tracce. Il caso inerente la sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gaiart di gaiart
8 stelle

Uno dei migliori film visti fuori concorso a Torino, sezione Festa Mobile. Potente, utile, necessario, triste, intelligente, autentico.   Gli scenari orrorifici delle Dolomiti e val Gardena, burroni, dirupi scoscesi che tanto ispirarono larte romatica, lo Strum und drang sono solo l'accenno della natura alla brutalità dell'uomo che la vive.   Attori geniali, cast perfetto… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS Il confine è geografico, ma non solo: è linguistico, culturale, ma è soprattutto posto a discernere il sottile filo che separa il bene dal male. Ammesso che esista, questo confine. Nelle amene valli del Trentino, una bimba figlia di un artigiano del legno scompare misteriosamente senza che se ne abbiano più tracce. Il caso inerente la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

Uno dei migliori film visti fuori concorso a Torino, sezione Festa Mobile. Potente, utile, necessario, triste, intelligente, autentico.   Gli scenari orrorifici delle Dolomiti e val Gardena, burroni, dirupi scoscesi che tanto ispirarono larte romatica, lo Strum und drang sono solo l'accenno della natura alla brutalità dell'uomo che la vive.   Attori geniali, cast perfetto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Moise Curia, Anna Malfatti
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito