Espandi menu
cerca

Unbelievable

2019 USA Poliziesco Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
28 voti
7.6 7.6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quando una ragazza viene accusata di aver mentito sul suo stupro, due scrupolose detective cercano di scoprire la verità.

Unbelievable - Di cosa parla

Marie è un’adolescente che ha accusato uno sconosciuto di essersi introdotto fraudolentemente in casa e di averla violentata. Non viene però creduta e viene dunque accusata a sua volta. Tempo dopo, due detective che si trovano tra le mani dei casi simili, decidono di unire le forze per riprendere in mano anche quel caso e provare lentamente a ricostruire la delicata vicenda.

I personaggi

Grace Rasmussen (Toni Collette) e Karen Duvall (Merritt Wever) sono due detective che uniscono le loro forze dopo aver scoperto che l’uomo accusato da Marie tempo addietro è anche implicato in due casi recenti che stanno seguendo separatamente.

Marie Adler (Kaitlyn Dever) è una ragazza di 18 anni che fino al raggiungimento della maggiore età si trovava in affidamento in una famiglia adottiva. Ha accusato un uomo di stupro, per poi ritrattare ed essere accusata di aver mentito, ma i fatti non sono chiari.

Judith (Elizabeth Marvel) e la sua compagna (Bridget Everett) sono le due madri adottive, che a un certo punto cominciano a dubitare della veridicità della storia di Marie.

Il cast

Toni Collette (Grace Rasmussen) è un’attrice australiana, del cui ricchissimo curriculum ricordiamo Velvet Goldmine, The Sixth Sense. Il sesto senso, About a Boy. Un ragazzo, Hereditary - Le radici del male, United States of Tara, Wanderlust. Merritt Wever (Karen Duvall) è un’attrice americana nota per Into the… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (3) vedi tutti

  • Otto stagioni... da e per una CAGATA di spunto del genere? WOW! lunga come indagine! Dove si svolge, in Italia? Ahahahah

    commento di LucioLoLoryLore
  • True Detective.

    leggi la recensione completa di mck
  • Forse un po' dispersiva in alcuni frangenti, ma serie dall'impatto molto forte e assolutamente da vedere.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La miniserie Unbelievable è disponibile in streaming su Netflix dal 13 settembre 2019

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

    Creata [con due scrittori: Michael Chabon (“i Misteri di Pittsburgh”, “Wonder Boys”, “le Fantastiche Avventure di Kavalier e Clay” e “il Sindacato dei Poliziotti Yiddish”) e Ayelet Waldman], scritta (i primi tre episodi - il pilot con i due co-creatori, che sceneggiano in coppia anche il 4° - e gli ultimi due, mentre i… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

Unbelievable è una miniserie composta da una stagione di otto episodi. Creata, diretta, prodotta e sceneggiata da Susannah Grant (sceneggiatrice di Erin Brockovich. Forte come la verità), è stata prodotta da Timberman/Beverly Productions insieme agli studi televisivi CBS.

La serie è stata rilasciata su Netflix il 13 settembre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La miniserie tv Unbelievable, composta di 8 episodi da 50 minuti ciacsuno, è stata resa disponibile in streaming su Netflix dal 13 settembre 2019.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito