Espandi menu
cerca

Trama

Quando ad Adriana, la padrona della cagnetta Cita, nasce un bimbo, l'animale si sente trascurato e abbandona la villa dei suoi padroni per darsi al vagabondaggio. Dopo inutili ricerche Adriana, che la pensa ormai morta, finisce per mettersi il cuore in pace. Ma non è così: Cita dapprima diventa preda di una banda di ragazzi, poi viene raccolta da un artista girovago che vorrebbe addomesticarla. L'animale riesce a fuggire e viene raccolta dal piccolo Mosca, un bambino gracile e indifeso. Tra i due è subito amicizia. Il film, moraleggiante e non lievissimo, ha la curiosità di essere sceneggiato da Anna Maria Ortese. Il cane (un alano) è bellisssimo

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016

Caccia al film #4

Heisenberg di Heisenberg

TAnto abbiamo sperato, tanto abbiamo tifato, tanto abbiamo sofferto e alla fine anche quest'anno il campionato si è chiuso e, almeno per me tifoso nerrazzurro, non ha lasciato troppe soddisfazioni. RANnicchiati…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito