Espandi menu
cerca

Trama

Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale, sul fronte delle Ardenne. Il Reich è ormai al collasso, ma i suoi soldati, istigati da una martellante propaganza, oppongono ancora una strenua resistenza all'avanzata degli alleati. Tra queste c'è anche la pattuglia al comando del sergente Knott. Qui però i nemici però non si fanno vedere forse perché ormai, nonostante tutto, hanno perso la voglia di combattere.

Note

Keith Gordon ripercorre un episodio della Seconda Guerra Mondiale in un film corretto e un po' verboso. Hawke reduce da "L'attimo fuggente" è sempre bravo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

axe di axe
7 stelle

Negli ultimi giorni dell'anno 1944, in un imprecisato luogo tra i boschi al confine tra Belgio, Francia e Lussemburgo, un plotone di militari americani è inviato a presidiare una villa isolata. Gli statunitensi temono il contatto con i nemici; ma i soldati tedeschi, veterani del fronte orientale e giovanissime reclute, non hanno alcuna voglia di combattere. Un film di guerra contro la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2019
2019

Recensione

axe di axe
7 stelle

Negli ultimi giorni dell'anno 1944, in un imprecisato luogo tra i boschi al confine tra Belgio, Francia e Lussemburgo, un plotone di militari americani è inviato a presidiare una villa isolata. Gli statunitensi temono il contatto con i nemici; ma i soldati tedeschi, veterani del fronte orientale e giovanissime reclute, non hanno alcuna voglia di combattere. Un film di guerra contro la…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film non male in qualche scena ma piu' noioso man mano che si va avanti.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito