Trama

Tutto ruota intorno alla morte di Lord Archibald Percival, ucciso da un assassino mascherato. È in gioco la sua cospicua eredità, alla quale aspirano vari parenti, la maggior parte dei quali, però, muore nel corso delle indagini. Il morto in realtà non è il vero Lord, che invece si sta vendicando dei suoi parenti serpenti. Giallo a bassissimo costo con momenti davvero deliranti, è un classico esempio del surrealismo trash di Franco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
2 stelle

Con una maschera che ricalca quella della serie scary movie l'assassino elimina uno ad uno le persone che si aggirano in una abitazione dopo aver letto l'eredita' del (finto )morto.Uno dei film "normali" girati dal grande franco che vira verso il gialletto senza nessun acuto, noioso all'infinito.Meglio il Jess Franco sfrontato di altre pellicole.Si puo' evitare.Basti pensare che Lina Romay… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Con una maschera che ricalca quella della serie scary movie l'assassino elimina uno ad uno le persone che si aggirano in una abitazione dopo aver letto l'eredita' del (finto )morto.Uno dei film "normali" girati dal grande franco che vira verso il gialletto senza nessun acuto, noioso all'infinito.Meglio il Jess Franco sfrontato di altre pellicole.Si puo' evitare.Basti pensare che Lina Romay…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito