Espandi menu
cerca

L'ora dolce dell'amore

Regia di Brian Brough

Con Emily Rose, Barry Watson, Casey Elliott, Scott Christopher, Wren Barnes, Michael Birkeland, Brooklyn Brough, Alesandra Durham... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Trish Harper, esperta di dolci e pasticcini, è spesso diffidente nei confronti della sorella maggiore Chloe, che le fissa appuntamenti al buio. Un giorno, a causa dell'ora legale, manca il suo appuntamento al buio con l'avvocato Adam e conosce per sbaglio il paramedico Parker. L'incontro si rivela perfetto e Trish rimane colpita dall'intelligenza e dalla delicatezza dell'uomo. Nonostante ciò, accetta di vedere anche Adam, che reputa invece troppo pieno di sé. Non passerà molto prima che scopra accidentalmente - e fraintenda - un segreto doloroso che Parker custodisce.

Commenti (5) vedi tutti

  • Prevedibile come quasi i film del genere, ma del resto è questo che si cerca nei film d'amore, il lieto fine! Comunque carino mi è piaciuto, forse perché mi sono immedesimata nella protagonista un po' sbadata... ???? è invecchiato bene anche l'ex "figlio" di seven heaven... ????

    commento di Mari83
  • Ovviamente prevedibile tutto anche se c’è anche del dramma purtroppo . Ma carino

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Semplice, godibile e credibile

    leggi la recensione completa di Saramorris
  • Direi Pellicola assai mielosa e Attori sdolcinati (inevitabilmente ...) !voto.0.

    commento di chribio1
  • Un film davvero bello, emozionante.

    commento di brascone1964
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Saramorris di Saramorris
6 stelle

Ho visto il film in lingua originale e come sempre il doppiaggio non rende bene. Trovo che il film, paragonato a quelli del suo genere, finalmente racconti una storia possibile e realistica, per niente sdolcinata o mielosa. Con il simpatico espediente del cambio dell'ora, racconta l'incontro tra due persone in modo delicato e dolce, ma soprattutto realistico. I personaggi sono credibili, non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 23 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 22 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 15 dicembre 2019 su Rai Premium

Recensione

Saramorris di Saramorris
6 stelle

Ho visto il film in lingua originale e come sempre il doppiaggio non rende bene. Trovo che il film, paragonato a quelli del suo genere, finalmente racconti una storia possibile e realistica, per niente sdolcinata o mielosa. Con il simpatico espediente del cambio dell'ora, racconta l'incontro tra due persone in modo delicato e dolce, ma soprattutto realistico. I personaggi sono credibili, non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito