Trama

Per  avere in esclusiva una concessione petrolifera in Arabia Saudita ed "eliminare la concorrenza", un industriale inglese assume la ricca Julia Hemingway, che è a capo di una squadra di belle mercenarie. Fra seduzioni, furti e irruzioni furtive, le quattro belle spie scoprono presto d'essere state ingannate e per vendicarsi decidono di agire per conto proprio e di passare all'azione.

Note

Presentato come un'avventura su di una James Bond in gonnella, in realtà è un modesto thriller spionistico inglese di fine anni '70  che spreca il talento delle quattro protagoniste e l'apparizione iniziale dell'attore Desmond Llewelyn, il  noto "Q" dei veri film di 007.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un gruppo di belle mercenarie, agli ordini della ricca e bionda Julia Hemingway, combattono contro dei criminali che vogliono far scoppiare una crisi petrolifera fra i'Inghilterra e il Medio Oriente.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Film di spionaggio inglese  a basso costo,  noto per la presenza di Desmond Llewelyn, il  "Q" dei film di James Bond, nel cast, che fa un ruolo simile, anche se brevissimo. Quatttro belle mercenarie, capitanate della ricchissima  Julia Hamingaway, interpretata dalla bionda attrice danese Ina Skriver  (e dove si ricoscono anche June Chadwick -  che … leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Film di spionaggio inglese  a basso costo,  noto per la presenza di Desmond Llewelyn, il  "Q" dei film di James Bond, nel cast, che fa un ruolo simile, anche se brevissimo. Quatttro belle mercenarie, capitanate della ricchissima  Julia Hamingaway, interpretata dalla bionda attrice danese Ina Skriver  (e dove si ricoscono anche June Chadwick -  che …

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito