Trama

Juha ha perso la moglie in un incidente. Anni dopo, è ancora insensibile e incapace di relazionarsi con gli altri. L'incontro con Mona, una dominatrice, cambierà però tutto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

   Certo che questo J.-P. Valkeapää sa essere strano un bel po’... Ricordo di aver incrociato il suo precedente “They Have Escaped” e di essere rimasto altamente perplesso, seppur non entusiasta: quel film del 2014 si reggeva tutto su una scena bucolica di quattro, cinque minuti nel cuore della storia, una scena meravigliosa, surreale, in cui i due giovani… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

   Certo che questo J.-P. Valkeapää sa essere strano un bel po’... Ricordo di aver incrociato il suo precedente “They Have Escaped” e di essere rimasto altamente perplesso, seppur non entusiasta: quel film del 2014 si reggeva tutto su una scena bucolica di quattro, cinque minuti nel cuore della storia, una scena meravigliosa, surreale, in cui i due giovani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
locandina
Foto
Quinzaine 2019: I film

Quinzaine 2019: I film

Dopo la Selezione Ufficiale e la Semaine de la Critique, il Festival di Cannes svela anche la line up della Quinzaine des Réalisateurs, costola… segue

Post
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito