Espandi menu
cerca

Isabelle - L'ultima evocazione

play

Regia di Robert Heydon

Con Amanda Crew, Adam Brody, Zoë Belkin, Sheila McCarthy, Booth Savage, Michael Miranda, Dayo Ade, David Tompa, Zoe Doyle, Shanice Banton Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Larissa e Matt Kane sono la coppia perfetta che si trasferisce nella casa perfetta nel quartiere perfetto. Nella loro vita, tutto è come dovrebbe essere quando, inaspettatamente, Larissa entra in travaglio e ci sono delle complicazioni che la portano a non dare più segni di vita. Per un minuto intero, è come se fosse morta e ciò genera la perdita del bambino che porta in grembo. L'immagine inquietante del figlio morto la catapulta in un mondo tutto suo, che minaccia la sua stessa sanità mentale. Quando poi una giovane si trasferisce nella casa vicina, sembra che solo Larissa riesca a vederla. Che stia perdendo del tutto la testa? O è perseguitata da un fantasma?

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Un horror fatto bene, fa paura senza essere truculento. Non eccezionale, ma mi è piaciuto. Bello il finale.

    commento di Maurizio090967
  • Bah.

    commento di Arch_Stanton
  • Un buon film, seppur scarsamente originale, che alterna scene di un certo impatto ad altre un po' scontate.

    commento di Valek
  • Horror canadese ad ampia distribuzione che, dopo essere uscito un po' ovunque nei primi mesi dell'anno, in piena estate approderà anche nelle nostre sale. Prevedibile ma realizzato con certa cura e non privo di qualche indovinato coup de théâtre.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La coppia composta da Larissa (Amanda Crew) e Matt (Adam Brody), in attesa di un bambino, si trasferisce  in un paesino del New England. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, mentre la gravidanza sta per giungere a conclusione. Larissa si sente però osservata in continuazione da Isabelle (Zoë Belkin), una ragazza paralitica che la fissa con insistenza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una giovane coppia borghese decide di traslocare in un bel quartiere residenziale per ben accogliere alla vita il figlio che Larissa porta in grembo, frutto del suo amore per il brillante giovane avvocato Matt. Un giorno la donna, cercando di familiarizzare con l'anziana vicina, assai riservata e taciturna, alla vista della figlia paralitica di quest'ultima, che la fissa con aria truce dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 luglio 2019
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La coppia composta da Larissa (Amanda Crew) e Matt (Adam Brody), in attesa di un bambino, si trasferisce  in un paesino del New England. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, mentre la gravidanza sta per giungere a conclusione. Larissa si sente però osservata in continuazione da Isabelle (Zoë Belkin), una ragazza paralitica che la fissa con insistenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito