Espandi menu
cerca

Trama

Amy (Ashleigh Dorrell) inizia un nuovo lavoro notturno in un hotel che fu teatro, in passato, di tragici avvenimenti. Quando scopre che all'interno del palazzo agisce uno spietato assassino, tenta in tutti i modi di salvare gli ignari clienti caduti sotto le sue attenzioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Hotel irlandese sospeso in un limbo temporale, dove eventi sanguinari si ripetono, con varianti più o meno significative, in un ciclo infinito. Nightshift arriva tardi a trattare un curioso argomento su mondi e/o realtà parallele: molto meglio The cronocrimines, Triangle, Inoperable o Doom room.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Limerick, Irlanda, 2008. All'interno di un hotel avviene un massacro, opera di un omicida che riesce a sfuggire alla cattura.  Dieci anni dopo Amy (Ashleigh Dorrell), collegiale americana in trasferta per studiare, decide di impegnarsi in un nuovo lavoro che possa permettergli di sostenere le spese di alloggio in un appartamento condiviso. Ha trovato un impiego notturno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Limerick, Irlanda, 2008. All'interno di un hotel avviene un massacro, opera di un omicida che riesce a sfuggire alla cattura.  Dieci anni dopo Amy (Ashleigh Dorrell), collegiale americana in trasferta per studiare, decide di impegnarsi in un nuovo lavoro che possa permettergli di sostenere le spese di alloggio in un appartamento condiviso. Ha trovato un impiego notturno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito