Trama

Una bambina viene rapita da un gruppo di trafficanti. I criminali si rendono però conto presto di aver sbagliato vittima. Sua madre, famigerata ex capo di una gang, è sulle loro tracce e farà di tutto per riportare la sua piccola a casa.

Commenti (1) vedi tutti

  • il film è ben realizzato dal punto di vista scenografico, dell'azione e della dinamica narrativa, ma la protagonista è poco credibile, divisa tra il cazzeggio nelle arti marziali, con il quale si limita a stordire gli avversari che vorrebbero ucciderla, e la sua scarsa propensione a usare l'intelligenza e la comunicazione per risolvere i problemi

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "female martial arts" Mai tentare di mettere alle corde e minacciare l'incolumità di ciò che più sta a cuore di una tigre so all'apparenza fragile e timida, senza rischiare di divenire vittima di tutta la sua indomabile furia. La solo apparentemente gracile e remissiva Veronica Ngo dà volto e soprattutto corpo alla furia umana che anima e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Furie – La Recessione. Ovvero: ricordatevi di rapire la figlia di una sfigata, la prossima volta. Il Vietnam, nell'immaginario cinematografico di noi occidentali, è rimaso il paese dei Viet Cong che si nascondo nella giungla e degli americani che muoiono nelle foreste strafatti di robba e sopraffatti dalla paura del nemico invisibile. Non riusciamo nemmeno a immagiare che ora il… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Furie – La Recessione. Ovvero: ricordatevi di rapire la figlia di una sfigata, la prossima volta. Il Vietnam, nell'immaginario cinematografico di noi occidentali, è rimaso il paese dei Viet Cong che si nascondo nella giungla e degli americani che muoiono nelle foreste strafatti di robba e sopraffatti dalla paura del nemico invisibile. Non riusciamo nemmeno a immagiare che ora il…

leggi tutto

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
6 stelle

Primo film vietnamita capace d’attrarre ampi consensi all’estero, anche al di fuori delle solite ristrette cerchie di appassionati, Furie è un adrenalinico action stracolmo di violenza e sequenza al cardiopalma (un po’ come il coreano The Villainess, solo forse con qualche virtuosismo di meno), che però stranamente può risultare di un qualche interesse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "female martial arts" Mai tentare di mettere alle corde e minacciare l'incolumità di ciò che più sta a cuore di una tigre so all'apparenza fragile e timida, senza rischiare di divenire vittima di tutta la sua indomabile furia. La solo apparentemente gracile e remissiva Veronica Ngo dà volto e soprattutto corpo alla furia umana che anima e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito