Trama

Una bambina viene rapita da un gruppo di trafficanti. I criminali si rendono però conto presto di aver sbagliato vittima. Sua madre, famigerata ex capo di una gang, è sulle loro tracce e farà di tutto per riportare la sua piccola a casa.

Commenti (1) vedi tutti

  • il film è ben realizzato dal punto di vista scenografico, dell'azione e della dinamica narrativa, ma la protagonista è poco credibile, divisa tra il cazzeggio nelle arti marziali, con il quale si limita a stordire gli avversari che vorrebbero ucciderla, e la sua scarsa propensione a usare l'intelligenza e la comunicazione per risolvere i problemi

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "female martial arts" Mai tentare di mettere alle corde e minacciare l'incolumità di ciò che più sta a cuore di una tigre so all'apparenza fragile e timida, senza rischiare di divenire vittima di tutta la sua indomabile furia. La solo apparentemente gracile e remissiva Veronica Ngo dà volto e soprattutto corpo alla furia umana che anima e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "female martial arts" Mai tentare di mettere alle corde e minacciare l'incolumità di ciò che più sta a cuore di una tigre so all'apparenza fragile e timida, senza rischiare di divenire vittima di tutta la sua indomabile furia. La solo apparentemente gracile e remissiva Veronica Ngo dà volto e soprattutto corpo alla furia umana che anima e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito