Trama

Il racconto di come quattro giovani disadattati, cresciuti tra le strade di Hollywood, abbiano agguantato la fama internazionale come musicisti, fondando il gruppo heavy metal dei Mötley Crüe.

Commenti (2) vedi tutti

  • film carino che passa veloce. La musica, parlando dei Crue, è chiaramente in secondo piano. il film parla d'altro.

    commento di Ottiperotti
  • Il film di per se è un bel film, attori credibili e ritmo incalzante. Dal punto di vista del racconto però, tommy lee si è descritto quasi come un bravo ragazzo, quando, come tutti sanno, era il peggiore del gruppo, decisamente il più selvaggio figlio di...

    commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Damon77 di Damon77
8 stelle

Bisogna aver respirato il rock, per vedere questo film. E intendo il “Rock”, quello che c’era sulla West Coast dagli Anni 80, non quelle cagate che chiamano rock (con la ‘r’ minuscola) tipo Vasco Rossi e affini. Bisogna aver respirato quel “modus vivendi”, aver desiderato le cose raccontate nel film, per poterlo vedere e “sentire”, al di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Reduce da una minore età a dir poco complicata, al principio degli anni 80, il giovane bassista Nikki Sixx conosce il batterista Tommy Lee, con il quale forma il primo nucleo dei Motley Crue, band glam-metal che dominerà le classifiche per tutto il decennio, prima di rischiare il collasso sotto il peso di eccessi, dipendenze, sessuomania e terribili lutti.   Vivace biopic,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Reduce da una minore età a dir poco complicata, al principio degli anni 80, il giovane bassista Nikki Sixx conosce il batterista Tommy Lee, con il quale forma il primo nucleo dei Motley Crue, band glam-metal che dominerà le classifiche per tutto il decennio, prima di rischiare il collasso sotto il peso di eccessi, dipendenze, sessuomania e terribili lutti.   Vivace biopic,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Damon77 di Damon77
8 stelle

Bisogna aver respirato il rock, per vedere questo film. E intendo il “Rock”, quello che c’era sulla West Coast dagli Anni 80, non quelle cagate che chiamano rock (con la ‘r’ minuscola) tipo Vasco Rossi e affini. Bisogna aver respirato quel “modus vivendi”, aver desiderato le cose raccontate nel film, per poterlo vedere e “sentire”, al di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito