Trama

Corea, 1950. In una notte buia e fredda, il generale Süleyman trova una bambina sola e abbandonata in pieno campo di battaglia. Commosso, decide di salvarla e di accoglierla nella base militare turca, crescendola come sua figlia e dandole il nome di Ayla. A poco a poco, tra i due si crea un forte legame ma con l'avvicinarsi della fine del conflitto il generale rischia di perdere colei che per lui significa tutto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film lungo,Storia vera e da visionare.voto.8.

    commento di chribio1
  • Film di genere biografico, storico e di guerra è la storia di un generale turco che mentre combatte in Corea salva e si affeziona ad una bambina trovata abbandonata tra le macerie.

    leggi la recensione completa di bufera
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bufera di bufera
7 stelle

  AYLA - La figlia senza nome (The Daughter of war) è un film del 2017, di produzone turca, diretto da Can Ulkay e sceneggiato da Ygit Guralp. Questo film racconta la storia vera di Suleyman Dilbirligi, veterano della guerra di Corea e di sua figlia Ayla. Durante la guerra di Corea, nel 1950, il generale Süleyman trova una bambina sola e abbandonata in mezzo al campo di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

bufera di bufera
7 stelle

  AYLA - La figlia senza nome (The Daughter of war) è un film del 2017, di produzone turca, diretto da Can Ulkay e sceneggiato da Ygit Guralp. Questo film racconta la storia vera di Suleyman Dilbirligi, veterano della guerra di Corea e di sua figlia Ayla. Durante la guerra di Corea, nel 1950, il generale Süleyman trova una bambina sola e abbandonata in mezzo al campo di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito