Espandi menu
cerca

Trama

Seconda guerra mondiale. La nave passeggeri Goliath viene affondata da un sommergibile tedesco. Nel 1981 una nave oceanografica identifica i resti del transatlantico sul fondale dell'oceano, a una profondità di circa 300 m dal livello del mare. Dei sommozzatori vengono inviati a esplorare i resti e con loro immensa sorpresa scoprono che 337 persone vivono sott'acqua, grazie a delle aree delle nave a tenuta stagna che hanno conservato dell'aria. 

Note

Film per la tele visione originariamente trasmesso in due parti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film, Goliath Awaits, si snoda con una trama interessante e ben strutturata che lo eleva dal mero ruolo di film per la televisione. Peccato che dalla sua prima visione negli anni '80 non sia mai più stato trasmesso.

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Brady di Brady
7 stelle

Grazie all'inventiva di un ufficiale in comando sul Goliath, transatalantico affondato durane la seconda guerra mondiale, molti dei passeggeri sopravvivono per decenni nel relitto depositato in fondo al mare.   La scoperta del relitto avviene a più riprese nel tempo e rappresenta per tutti, i sopravvissuti e gli scopritori, un evento sconvolgente. Per i primi perchè oramai… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Brady di Brady
7 stelle

Grazie all'inventiva di un ufficiale in comando sul Goliath, transatalantico affondato durane la seconda guerra mondiale, molti dei passeggeri sopravvivono per decenni nel relitto depositato in fondo al mare.   La scoperta del relitto avviene a più riprese nel tempo e rappresenta per tutti, i sopravvissuti e gli scopritori, un evento sconvolgente. Per i primi perchè oramai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito