Espandi menu
cerca

Wounds

Regia di Babak Anvari

Con Armie Hammer, Dakota Johnson, Zazie Beetz, Karl Glusman, Brad William Henke, Kerry Cahill, Ritchie Montgomery, Jim Klock... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Cose misteriose e sconvolgenti cominciano ad accadere a Will, un barista di New Orleans, dopo aver raccolto un telefono lasciato nel suo bar.

Commenti (4) vedi tutti

  • Mah che dire, promette, accumula e crea ma non produce, non ha esito, alla fine molto fumo ma poco arrosto. Peccato perché c'è una certa atmosfera pauperista allestita con dignità, malessere e spleen. La coppia Hammer - Johnson se la cava. Occasione persa?

    commento di Aaanton71
  • L'ho trovato ben diretto e recitato, con le giuste atmosfere ed i giusti movimenti di macchina. E con i giusti jumpscares ed i giusti inserti, tipo L'Esorcista. Un film potentemente lynchiano con un finale forse alla Lovecraft, da leggere con la parte destra del cervello. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Quanti scarafaggi mette Anvari in questo film....ma anche idee e buone ambientazioni,sporche e inquietanti,a chi piace l'horror non dovrebbe dispiacere,promosso.in pieno.

    commento di ezio
  • Immane pastrocchio con rimandi esoterici ...

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Will è un bel barista che, con la sua aria tranquillizzante e ispiratrice di serenità, riesce a tener testa alle soluzioni più infuocate a cui talvolta la vita da bar che caratterizza la sua occupazione spesso serale, lo conduce. Nonostante conviva con una bella ragazza di nome Carrie ormai da tempo, Will è innamorato di una cliente di colore di nome… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un giovane barista di New Orleans , dopo una rissa nel suo locale  , trova uno smartphone smarrito da alcuni ragazzi . Sbloccandolo , entrerà involontariamente in collegamento diretto con il mondo dell' occulto e coinvolgerà in questo anche la sua ragazza ... Purtroppo gli inquietanti avvenimenti e le oscure presenze che perseguitano i protagonisti sono quanto di più… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Will è un barista che una sera dopo una rissa trova un cellulare abbandonato da un ragazzo sconosciuto. Da lì a breve inizia a ricevere dei messaggi inquietanti e a essere vittima di incubi e allucinazioni.    Il cellulare come strumento diabolico, capace di riprendere attraverso foto e video l’orrore che accade nel mondo, finanche di esserne veicolo e tramite.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

NickZeta di NickZeta
6 stelle

Un film horror distribuito in Italia da Netflix che sul web é stato pressoché demolito ma che personalmente mi sento di difendere. Raramente un film horror é riuscito a trasmettermi quel senso di discesa nella follia partita dall'ordinario che solo le opere di Lovecraft hanno saputo inculcarmi, forse non un erroneamente visti i vari richiami a riti blasfemi e divinità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un giovane barista di New Orleans , dopo una rissa nel suo locale  , trova uno smartphone smarrito da alcuni ragazzi . Sbloccandolo , entrerà involontariamente in collegamento diretto con il mondo dell' occulto e coinvolgerà in questo anche la sua ragazza ... Purtroppo gli inquietanti avvenimenti e le oscure presenze che perseguitano i protagonisti sono quanto di più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Will è un bel barista che, con la sua aria tranquillizzante e ispiratrice di serenità, riesce a tener testa alle soluzioni più infuocate a cui talvolta la vita da bar che caratterizza la sua occupazione spesso serale, lo conduce. Nonostante conviva con una bella ragazza di nome Carrie ormai da tempo, Will è innamorato di una cliente di colore di nome…

leggi tutto
locandina
Foto
Babak Anvari
Foto
Quinzaine 2019: I film

Quinzaine 2019: I film

Dopo la Selezione Ufficiale e la Semaine de la Critique, il Festival di Cannes svela anche la line up della Quinzaine des Réalisateurs, costola… segue

Post
locandina
Foto
2018
2018
Dakota Johnson, Armie Hammer
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito