Espandi menu
cerca

Pupazzi alla riscossa

play

Regia di Kelly Asbury

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nell'adorabile e peculiare cittadina di Uglyville si celebra la bruttezza e la stranezza. Essere normali o belli è un difetto e più si è bizzarri più si è amati. Qui vive la vivace bambola Moxy con le sue amiche, sempre pronte a divertirsi e a godersi la vita. La curiosità spinge però Moxy a chiedersi cosa ci sia oltre la montagna che circonda la cittadina. Spingendosi oltre con le sue amiche, scopre un altro regno, un posto in cui bellissime bambole vengono addestrate con rigidi protocolli per essere "adottate" nel mondo degli umani. Moxy e le sue amiche finiranno presto per scoprire che non sempre essere perfetti è sinonimo di felicità.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Vi siete mai chiesti che fine fanno quei pupazzi che in fase di produzione presentano dei "difetti di fabbirca"? E' il tema centrale di UglyDolls - Pupazzi alla riscossa dove i protagonisti sono proprio cinque pupazzi che vivono a Bruttopoli, la città che si trova alle sponde del sistema di smaltimento dei pupazzi difettosi. Ignari dell'esistenza di pupazzi perfetti, vivono cercando un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Uscito nelle sale italiane l'11 novembre 2019

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Vi siete mai chiesti che fine fanno quei pupazzi che in fase di produzione presentano dei "difetti di fabbirca"? E' il tema centrale di UglyDolls - Pupazzi alla riscossa dove i protagonisti sono proprio cinque pupazzi che vivono a Bruttopoli, la città che si trova alle sponde del sistema di smaltimento dei pupazzi difettosi. Ignari dell'esistenza di pupazzi perfetti, vivono cercando un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito