Espandi menu
cerca
Titanic

Regia di James Cameron vedi scheda film

Recensioni

L'autore

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 180
  • Post 3
  • Recensioni 830
  • Playlist 186
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Titanic

di maso
6 stelle

Salve, sono un giovane pittore di Southampton, sono uno che ha culo, ho appena vinto a petrangola un biglietto per il transatlantico diretto a Detroit che niente, ripeto e sottolineo niente potrà mai affondare, neanche un colpo del cannone ad onde moventi dell'astronave Argo pilotata dal capitano Avatar che con il suo barbone bianco ha passeggiato per mesi nei sogni di James Gamerun mbdi ..mbda tanto che poi ci ha fatto un biopicture dal titolo omonimo... e via si parte... uhhh...uhhh... la prima classe costa mille lire, la seconda cento, la terza dolore e spavento, puzza di sudore dal boccaporto e odore di mare morto, Sior Capitano mi stia a sentire, ho belle e pronte le mille lire, in prima classe voglio viaggiare su questo splendido mare, ma alla fine mi slungo in terza classe, ho sempre un gran culo dalla mia parte visto che becco comunque una manza Manzotin come la Winslet che più s'invecchia e più diventa bbona ch'Iddio la benedica e al momento giusto spara un culo tondo ma così tondo e bianco che per un momentino il giudizio è salito un casino, ma alla fine mentre lo facciamo nel posto più scomodo dell'umanità pur avendo a disposizione un transatlatico di spazio si ode in lontananza un ..hmm Southampton abbiamo un broblema: c'è sulla nostra rotta una montagnetta di ghiaccio ...ciccio!
....bel pasticcio , ma io sono uno che ha culo, anzi ne ho due, anzi attualmente tre: il mio, quello in senso lato e quello della Winslet che Iddio la ribenedica bbona com'è, ti pare che non la evitiamo questa mont.....brrrrrrrrraaangh.... oh .....oh, credo che abbiamo dato una toccatina alla poppa del pa' co l'ojo, ma io sono uno che ha culo ettepare che sto cubetto che avemo sfiorato ce manda a picco come l'Andrea detto "Maso" Doria, trrrr trrr trrr.....me sento n'attimino come il valente Valentino nte la pista de Misano, più precisamente quando è in piena curva parabolica, sai se piega un tantino!
Ma io so' uno checcià culo (con l'umlaut)!!!!...te pare che anche se sto cazzo de transatlantico de puta madre, puta caso andasse a puttane in fondo al mare non trovo una zattera, una scialuppa, un barile, 'na bara de legno per stacce dentro con tutti e tre i culi che c'ho in dotazione.
Oh oh - Oh oh - qui s'inclina gni co', andiamo giù gente...glu.....glu...... glu...glu...glu..e.. pe....glu.... fortuna.....che .....c'avev...c..l....glu...glu.

Sulla trama

   -----SPOILER ALERT - SPOILER ALERT - SPOILER ALERT------- Spiazzante il colpo di scena nella parte conclusiva: il Titanic affonda!

Su Kate Winslet

Gran bella donna: bianca come la carta, viso bello m'bel poa, terza abbondante, recita divinamente e c'ha un gran culo, nel senso che si salva dal naufragio.....bè si in tutti i sensi.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati