Espandi menu
cerca

Trama

Henry Dawles (Nick Apostolides) sta vivendo una brutta situazione economica, proprio mentre sta per diventare padre. Accetta dunque volentieri la proposta dell'enigmatico signor Remiel (Phil Amico) di alloggiare, per lavoro, in una fattoria isolata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror psicologico che punta verso un finale spiazzante anche se più volte visto negli ultimi anni, e quindi non più così sorprendente. Grazioso comunque per la bella sceneggiatura, le convincenti interpretazioni e una regia non banale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Henry Dawles (Nick Apostolides) sta vivendo una brutta situazione economica, proprio mentre è in prossimità di diventare padre. Accetta dunque volentieri la proposta dell'enigmatico signor Remiel (Phil Amico) di alloggiare, per lavoro, in una fattoria isolata. Dovrà infatti stimare l'intero patrimonio dell'anziano eccentrico ospite.     … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Henry Dawles (Nick Apostolides) sta vivendo una brutta situazione economica, proprio mentre è in prossimità di diventare padre. Accetta dunque volentieri la proposta dell'enigmatico signor Remiel (Phil Amico) di alloggiare, per lavoro, in una fattoria isolata. Dovrà infatti stimare l'intero patrimonio dell'anziano eccentrico ospite.     …

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Ghost Stories

Barkilphedro di Barkilphedro

Difficilmente si trovano film su fantasmi, spettri e case infestate che valga veramente la pensa vedere. Aiutatemi a fare una playlist dove mettere quei film che oltre ad avere come elemento principale presenze…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito