Trama

Giulia e Piero sono cugini. Cresciuti insieme,  si sono considerati sempre come fratelli. Lei è un po' goffa, naif, e golosissima di dolci. Sogna di fare la detective da quando era piccola, ma non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente. Lui, preciso e un po' cinico, lavora nella ferramenta del padre. Il loro cambia quando Piero scompare e viene accusato di essere il responsabile di una rapina. Convinta dell'innocenza del cugino, giulia inizia la sua personalissima indagine per scaglionarlo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Stupendo! fatto bene! un film mai visto di questo genere. Bravi! Felice che in Italia sia stato fatto un film dove attori disabili sono i protagonisti.

    leggi la recensione completa di Bettyblù
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 18 marzo 2019

Recensione

Bettyblù di Bettyblù
stelle

che dire?? Stupendo unico ! Bravi!!!!! Vedere dei ragazzi disabili recitare, fare i protagonisti mi è piaciuto tantissimo.  Un film da vedere per capire tante cose. Bravi a tutti ma soprattutto complimenti all'associazione L'Arte nel Cuore. Complimenti!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito