Espandi menu
cerca

Freedom Fields

Regia di Naziha Arebi

Vedi cast completo

Trama

Naziha Arebi offre uno sguardo intimo alla Libia post-rivoluzione attraverso gli occhi di un'aspirante squadra di calcio femminile, la cui lotta per ottenere accettata rispecchia le sfide che le donne della società libica contemporanea devono affrontare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nella Libia postrivoluzionaria alcune donne cercano di dare seguito alla loro passione per il calcio. Mentre provano a formare una squadra per partecipare a competizioni internazionali, il nuovo governo blocca il progetto per “salvaguardare” la dignità femminile. Per 5 anni le ragazze proveranno ad alimentare il loro sogno, alcune di loro cederanno a quelle che sono le buone… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

A Team

mck di mck

La visione della F.I.F.A. da vicino.          «'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Nella Libia postrivoluzionaria alcune donne cercano di dare seguito alla loro passione per il calcio. Mentre provano a formare una squadra per partecipare a competizioni internazionali, il nuovo governo blocca il progetto per “salvaguardare” la dignità femminile. Per 5 anni le ragazze proveranno ad alimentare il loro sogno, alcune di loro cederanno a quelle che sono le buone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito