Espandi menu
cerca

LikeMeBack

play

Regia di Leonardo Guerra Seràgnoli

Con Denise Tantucci, Angela Fontana, Blu Yoshimi, Goran Markovic, Carolina Pavone, Guglielmo Pinelli Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Lavinia, Carla e Danila hanno appena finito il liceo e partono insieme per una vacanza in barca a vela. Sono sole con i loro telefonini e uno skipper, in viaggio lungo le coste della Croazia, piene di sogni, libertà e spensieratezza. Sono inconsapevoli di come condividere tutto sui social trasformerà la loro vacanza in un brutale rito di passaggio all'età adulta in cui nulla, soprattutto la loro amicizia, sarà mai più come prima.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un buon film di formazione,per nulla banale,per una volta tanto il telefonino non risulta antipatico....ma funzionale.

    commento di ezio
  • Come i social annebbiano le menti che ne minimizzano i rischi, tra tinder, like e le acque limpide della Croazia a volte mortali a volte purificatrici. Una volta si sarebbe detto gioventù bruciata ora si potrebbe dire gioventù likedipendente.

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Oss di Oss
5 stelle

Mah. Una scopata e via. Così scriverei se dovessi riassumerlo in una frase. Sesso droga e rock'n'roll ai tempi di instagram. Così scriverei come sottotitolo. Articolare un discorso è più difficile. Non sono un profondo conoscitore dei comportamenti giovanili, ma il film mi ha dato l'idea di una totale inconsistenza non solo delle tre protagoniste ma anche di chi ha… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

imbalsamatore allegro di imbalsamatore allegro
4 stelle

Il problema principale di "LikeMeBack" sta in una sceneggiatura inesistente: tre amiche fanno video e foto per aumentare i follower, un video di una scopata finisce su internet. Fine film. Scusate se spoilero ma praticamente non succede nulla, peccato perchè il film è anche fatto bene, a tratti piacevole nonostante sia girato quasi per intero su una barca, la recitazione delle… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Oss di Oss
5 stelle

Mah. Una scopata e via. Così scriverei se dovessi riassumerlo in una frase. Sesso droga e rock'n'roll ai tempi di instagram. Così scriverei come sottotitolo. Articolare un discorso è più difficile. Non sono un profondo conoscitore dei comportamenti giovanili, ma il film mi ha dato l'idea di una totale inconsistenza non solo delle tre protagoniste ma anche di chi ha…

leggi tutto

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Strano film, quello di Leonardo Guerra Seràgnoli: fin dalle prime battute non è chiaro se il regista voglia accollarsi la responsabilità di raccontare con piglio sociologico una generazione dipendente dai social o se intenda invece offrirne solo un ritratto avulso da giudizi di valore. Certo è che le tre giovanissime quanto facoltose protagoniste, che hanno appena…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

imbalsamatore allegro di imbalsamatore allegro
4 stelle

Il problema principale di "LikeMeBack" sta in una sceneggiatura inesistente: tre amiche fanno video e foto per aumentare i follower, un video di una scopata finisce su internet. Fine film. Scusate se spoilero ma praticamente non succede nulla, peccato perchè il film è anche fatto bene, a tratti piacevole nonostante sia girato quasi per intero su una barca, la recitazione delle…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2019
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito