Espandi menu
cerca

Trama

Elpida è una casalinga alla prese con i primi segni della menopausa e con un matrimonio senza amore con un uomo dispotico e senza cuore. La sua vita solitaria è fatta di attività stereotipate che vengono svolte con umiltà e rassegnazione. Tuttavia, ai cambiamenti del suo corpo iniziano a influenzare anche la sua mente e la sua percezione della realtà, facendo tornare in superficie desideri repressi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Elpidia (Stella Fyrogeni) è in visita dal ginecologo, che gli dice di non preoccuparsi per la sua salute, perché quelli che avverte lungo il suo corpo sono i tipici sintomi della menopausa. La donna deve quindi cominciare a confrontarsi con questa nuova fase della propria vita e, come tutte le donne della sua età, dovrebbe cercare di avvincere gli scompensi del corpo con una… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Elpidia (Stella Fyrogeni) è in visita dal ginecologo, che gli dice di non preoccuparsi per la sua salute, perché quelli che avverte lungo il suo corpo sono i tipici sintomi della menopausa. La donna deve quindi cominciare a confrontarsi con questa nuova fase della propria vita e, come tutte le donne della sua età, dovrebbe cercare di avvincere gli scompensi del corpo con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito