Espandi menu
cerca

Trama

Durante i tumulti della dinastia Ming, la  potente Camera dell'Est, guidata da eunuchi come lo spietato capo Tsao Siu-yan, controlla l'imperatore ma vuole ancora più potere. Si scatenano sanguinose epurazioni per spazzare via gli avversari e il Segretario alla Difesa Yang Yu-hin è l'ultimo a essere giustiziato. Per dare la caccia a Chow Wai-on, braccio destro del funzionario assassinato, Tsao manda nel deserto come esche i due figli di Yang. In un primo momento il piano sembra funzionare. Gli oppositori arrivano davvero e la spadaccina mascherata Yau Mo-yin si lancia subito in un combattimento sull'orlo di un dirupo, mentre i suoi compagni prendono i ragazzini. Quando però si allontanano dirigendosi verso il confine, l'esercito di Tsao si lancia al loro inseguimento, per trovare Chow e farlo fuori. Quando Yau, i suoi uomini e i fuggiaschi si fermano al Dragon Inn, i loro inseguitori della Camera dell'Est li raggiungono e ne segue un pericoloso gioco di gatto e topo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito