Trama

Parigi 1895. Pierre Louÿs è un dandy e poeta parigino sull'orlo della fama che, come il suo migliore amico Henri De Régnier, è innamorato di Marie de Heredia, la sfacciata figlia del loro mentore. Nonostante i sentimenti per Pierre, Marie alla fine sposa per convenienza Henri. Ferito nell'animo, Pierre parte allora alla volta dell'Algeria, dove fa la conoscenza di Zohra, un'affascinante ragazza del posto con cui condivide una tumultuosa relazione e la passione per la fotografia erotica. Un anno dopo, Pierre fa ritorno a Parigi con Zohra e, saputa la notizia, Marie si presenta al suo cospetto dichiarandogli i suoi sentimenti. Ha inizio così una relazione in cui desiderio e gelosia finiranno per trasgredire ogni codice prestabilito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Trasmesso il 10 novembre 2019 su Cielo
Trasmesso l'8 novembre 2019 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito