Espandi menu
cerca

Kaiser! Il più grande truffatore della storia del calcio

play

Regia di Louis Myles

Con Bernardo de Paula, Carlos Henrique Raposo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Le star del calcio sono sempre state al centro della vita notturna del Brasile degli anni Ottanta. In mezzo a loro, una delle più grandi celebrità dello sport della sua generazione nascondeva un segreto: non aveva mai giocato una sola partita in vita sua. Si trattava di Carlos Henrique Raposo, in arte il Kaiser, il calciatore che ha reso la sua vita perfino più assurda della finzione, architettando il più grande imbroglio nella storia del calcio.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

thmonel di thmonel
4 stelle

Quando si parla di calcio molta gente e persone pensano al pibe quel piede che soltanto a parlarne si notavano le difficoltà della coca e dell'uomo raccontato per la lettura di qualche signore al bar dello sport seduto a lucubrarne il nesso, quel suo cielo finto di foschia... al quale sembrava dire tutte le volte in campo o sei un raccomandato o criminale... non sembra esserci… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

thmonel di thmonel
4 stelle

Quando si parla di calcio molta gente e persone pensano al pibe quel piede che soltanto a parlarne si notavano le difficoltà della coca e dell'uomo raccontato per la lettura di qualche signore al bar dello sport seduto a lucubrarne il nesso, quel suo cielo finto di foschia... al quale sembrava dire tutte le volte in campo o sei un raccomandato o criminale... non sembra esserci…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 15 aprile 2019
2018
2018
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito