La truffa è servita

Regia di James Oakley

Con Uma Thurman, Tim Roth, Maggie Q, Parker Posey, Alice Eve, Crispin Glover, Stephen Fry, Sofia Vergara, Ashley Williams, Melissa Sue Anderson Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema 1
  • Ore 11:55
altre VISIONI

Trama

Nel tentativo di evitare di pagare un enorme debito di gioco a un famigerato criminale in Inghilterra, la coppia formata da Harriet e Peter fugge a Los Angeles e architetta un piano per un furto di gioielli. Il gangster però è sulle loro tracce.

Commenti (1) vedi tutti

  • Trama: Tim Roth e Uma Thurman hanno finito i soldi fatti con Tarantino e sbarcano il lunario con filmetti scadenti, sperando che il pubblico ci caschi e sborsi i soldi al botteghino.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
1 stelle

Ci sono film brutti e film brutti, alcuni nascono per essere inguardabili, come quelli di Neri Parenti, i vari sequel dei Transformers e via dicendo, altri invece nascono con delle pretese, come La truffa è servita. Ci si aspetta qualcosa, il plot è quel che è ma c'è la Thurman, c'è Tim Roth; uno magari non immagina che piovano Oscar ma di… leggi tutto

1 recensioni negative

Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
1 stelle

Ci sono film brutti e film brutti, alcuni nascono per essere inguardabili, come quelli di Neri Parenti, i vari sequel dei Transformers e via dicendo, altri invece nascono con delle pretese, come La truffa è servita. Ci si aspetta qualcosa, il plot è quel che è ma c'è la Thurman, c'è Tim Roth; uno magari non immagina che piovano Oscar ma di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito