Trama

Buster è innamorato di una ragazza il cui padre però non ha alcuna fiducia in lui. Decide allora di partire e fare fortuna nel mondo. Le scrive raccontandole i propri successi, ma sono solo bugie: racconta di essere a capo di un ospedale, ma si tratta di una clinica per animali; di lavorare in Borsa, e fa lo spazzino e così via.

Commenti (1) vedi tutti

• E' un cortometraggio molto divertente in cui Buster Keaton dà il meglio di sè.

commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è positiva

sokurov di sokurov

La faccia di pietra, impassibile, resiste a qualsiasi avversità o sconfitta. Ciò che combina è un fallimento completo, ma lui non è uno sconfitto o un fallito. Tutt'altro! Quella faccia è uno scudo protettivo a prova di bomba. In 20 minuti si ride tanto. Tra cui: il cane che seppellisce il collare, l'uomo-criceto sulla ruota, il suo debutto teatrale da romano, l'uomo-pesce che viene… leggi tutto

1 recensioni positive

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito