Trama

Zerovskij - Solo per amore è lo spettacolo più ambizioso e nobile concepito dal cantautore Renato Zero. Portato in tour nell'estate del 2017, ha registrato ovunque il tutto esaurito, sorprendendo ed entusiasmando la critica e il pubblico. Progetto innovativo, lo spettacolo è una sorta di "teatro totale" in grado di unire musica alta, prosa e cultura pop, e coinvolgere 118 persone tra elementi d'orchestra e coro, coreografi, ballerini e attori: in una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non sono più come concetti astratti ma sono finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 19 marzo 2018
locandina
Foto
Renato Zero
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito