Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane e affermato fotografo viene sospettato dell'omicidio di quattro prostitute. L'incriminazione avviene su prove indiziarie: il giovane infatti sembra essere stato l'ultima persona incontrata dalle quattro vittime che lui aveva usato come modelle per dei servizi fotografici. Della difesa si incarica un avvocato donna che, convinta dell'innocenza del suo cliente, ne subisce però anche il fascino. Tra i due presto nasce una relazione amorosa che rischia di mettere nei guai la donna. Riuscirà a tenere distinte le ragioni del cuore da quelle della professione? Avranno saputo in America delle cronache rosa in cui sono rimasti coinvolti Vallanzasca, il Bel René, e la sua patrona legale? Dato lo sfruttamento intensivo del genere "toga & affetti" (dalla "Costola di Adamo" in poi) nutriamo seri dubbi. Al peggio però non c'è mai fine.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito