Espandi menu
cerca

Trama

Katie, giovane di una piccola città, conosce l'attore Jay, un rubacuori di cui si innamora e che segue a Los Angeles. Quando Jay è costretto per lavoro a lasciare la città, Katie rimane sola in attesa del suo ritorno quando strane cose iniziano ad accaderle. Derubata, viene anche attaccata dalla polizia e non riesce a contattare nessuno dei suoi amici. Sola e senza soldi, riceve anche il giornale con il suo necrologio, rendendosi allora conto di essere finita al centro di un gioco più grande di lei.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller dal taglio televisivo, privo cioè di contenuti che vadano oltre il classico limite autocensorio, imposto per coinvolgere una più ampia platea di pubblico. Tenta di raccontare l'evoluzione -ai tempi di Internet- delle prepotenze perpetrate, a fine ludico, dagli abbienti su persone del ceto comune, intrappolate nella "rete".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Impiegata in un albergo, Katie (Dominik García-Lorido) conosce Jay (Brock Kelly), un attore di passaggio che inizia a corteggiarla dopo un incontro fortuito. Ancora sconvolta per uno stupro subito in passato, Katie si lascia trasportare dalle emozioni e segue a Los Angeles il divo. Eccitata dal fatto di trovarsi, improvvisamente, nel mondo dorato del jet set… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Impiegata in un albergo, Katie (Dominik García-Lorido) conosce Jay (Brock Kelly), un attore di passaggio che inizia a corteggiarla dopo un incontro fortuito. Ancora sconvolta per uno stupro subito in passato, Katie si lascia trasportare dalle emozioni e segue a Los Angeles il divo. Eccitata dal fatto di trovarsi, improvvisamente, nel mondo dorato del jet set…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito