Espandi menu
cerca

Trama

Siamo alla metà del XXIII secolo e la stazione spaziale Babylon 5, una struttura di metallo del peso di due milioni e mezzo di tonnellate e situata a circa 25 anni luce dal pianeta Terra, è diventata una sorta di porto franco per diplomatici, giocatori d'azzardo senza scrupoli e vagabondi. Babylon 5 rappresenta l'ultima speranza di pace per le cinque razze più potenti della galassia. Jeffrey Sinclair, il comandante della stazione, insieme con i suoi uomini, sono alle prese con i misteriosi fenomeni sismici del pianeta Epsilon 3. Nonostante il basso budget imposto dalla produzione, il film che unisce due episodi della serie televisiva made in Usa, "Babylon 5", è un suggestivo esempio di fantascienza che ha, dalla sua parte, buoni trucchi dovuti al computer grafic.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Odel di Odel
8 stelle

In realtà non si tratta di un film vero e proprio ma di un episodio doppio della prima stagione della serie arrivato in Italia nel mercato dell'home video. Non è possibile giudicare questo "film" preso da solo, perchè Babylon 5 è una saga caratterizzata da una fortissima continuity, ed è ovvio che se qualcuno dovesse vedere solo "A Voice in the Wilderness" si troverebbe di fronte a… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

Odel di Odel
8 stelle

In realtà non si tratta di un film vero e proprio ma di un episodio doppio della prima stagione della serie arrivato in Italia nel mercato dell'home video. Non è possibile giudicare questo "film" preso da solo, perchè Babylon 5 è una saga caratterizzata da una fortissima continuity, ed è ovvio che se qualcuno dovesse vedere solo "A Voice in the Wilderness" si troverebbe di fronte a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito