Espandi menu
cerca

Trama

Fratello e sorella, Leon e Ursula vivono soli, affezionati a un grande Pinocchio di legno che chiamano "Pin". Ma lei si fa un fidanzato. Leon, geloso e manifestamente pazzo, passa all'azione con il suo pupazzo. Robusto film di genere a basso costo, diretto da Sandor Stern, lo sceneggiatore di "The Amityville Horror".

Commenti (4) vedi tutti

  • Chi è quella inquietante figura nascosta dietro la tenda di una finestra della misteriosa villa dal quale tutti stanno alla larga? Notevolissimo dramma psicologico dalle tinte gialle che si gusta meglio conoscendo pochi elementi di trama. Le sorprese non tarderanno ad arrivare!

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
  • Un film ben confezionato che con semplicità affronta il tema della schizofrenia, in una delle sue innumerevoli manifestazioni, che diventa pericolosa nel momento in cui in famiglia si sottovalutano i segnali e si prosegue facendo finta di nulla finché la situazione degenera e si perde il controllo. Bello e inquietante.

    commento di Maciknight
  • Thriller ben fatto. Davvero inquietante quel manichino…

    commento di frenzis
  • Quando lo vidi da ragazzo mi fece una paura incredibile (eppure non e' nemmeno un vero e proprio Horror).L'ho rivisto recentemente e mi e' sembrato un po' fiacco.Godibile il finale e interessanti gli attori.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

  In una tranquilla cittadina americana c'è una inquietante magione, apparentemente poco o niente frequentata (forse è dismessa e/o abbandonata?), dove, nascosta dietro la tenda di una finestra, sembra esserci una figura umana inespressiva come quella di un manichino. Un giorno un gruppo di ragazzini decide di svelare il mistero. Tempo prima un dottore teneva nel suo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
9 stelle

  In una tranquilla cittadina americana c'è una inquietante magione, apparentemente poco o niente frequentata (forse è dismessa e/o abbandonata?), dove, nascosta dietro la tenda di una finestra, sembra esserci una figura umana inespressiva come quella di un manichino. Un giorno un gruppo di ragazzini decide di svelare il mistero. Tempo prima un dottore teneva nel suo…

leggi tutto
2011
2011
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

UN DISCRETO HORROR THRILLER CON STORIIA CURIOSA E CON PROTAGONISTI CHE RECITANO IN MANIERA CONVINCENTE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito