Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di persone si riunisce in una casa tra i boschi, dove si divertono fino all'arrivo inaspettato di una giovane del tutto nuda e grondante di sangue. La sua presenza trasformerà la festa in un atroce massacro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un rarissimo caso di horror originale e coinvolgente. Suddiviso in due parti: una prima più verosimile e thriller, destinata a cedere -gradualmente- il passo all'irrazionale, con tema demoniaco. Sensuale, avvincente, visivamente potente. Imperdibile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Civico n. 1289 di Timmy Creek Road: è l'indirizzo di una baita sperduta tra i boschi, al quale il postino James (Nathan Eswine), accompagnato dall'amico Pete (Adam Hartley), deve fare una consegna. Il destinatario della missiva è Kristy (Dal Nicole), ma al suo posto James trova Ashley (Larissa White) e Lindsey (Cameisha Cotton), due amiche disinibite di… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Civico n. 1289 di Timmy Creek Road: è l'indirizzo di una baita sperduta tra i boschi, al quale il postino James (Nathan Eswine), accompagnato dall'amico Pete (Adam Hartley), deve fare una consegna. Il destinatario della missiva è Kristy (Dal Nicole), ma al suo posto James trova Ashley (Larissa White) e Lindsey (Cameisha Cotton), due amiche disinibite di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito