Espandi menu
cerca

Jackals - La setta degli sciacalli

Regia di Kevin Greutert

Con Stephen Dorff, Deborah Kara Unger, Johnathon Schaech, Nick Roux, Chelsea Ricketts, Alyssa Julya Smith, Jason Scott Jenkins... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Negli anni Ottanta, il giovane Justin Powell viene rapito da due uomini e condotto in una baita isolata. Il suo non è un sequestro standard: ad attenderlo c'è infatti la sua sempre più estranea famiglia, composta dal padre Andrew, dalla madre Kathy, dal fratello Campbell e dall'ex fidanzata Samantha, che ha appena dato alla luce il frutto del loro amore. La famiglia ha intenzione di praticargli un lavaggio del cervello per allontanarlo dalle spire del culto che ha abbracciato. Con l'aiuto di Jimmy Levine, un esperto "deprogrammatore" di culti religiosi, la famiglia farà del suo meglio per riportare Justin alla realtà ma non tutto va come dovrebbe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Home invasion ambientato negli Anni '80 e ispirato da un fatto di cronaca. Low budget di poco effetto, diretto da un regista non improvvisato ma frenato da una brutta sceneggiatura e da una produzione quasi amatoriale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    24 marzo 1983. Andrew e Kathy, marito e moglie divorziati, in compagnia del figlio Campbell e della nuora Samantha tengono segregato il secondo figlio Justin. Quest'ultimo -dopo essere stato plagiato- è diventato membro, con il nick di Thanatos, di una setta satanica i cui componenti indossano maschere da sciacallo. In piena notte, un gruppo di adepti circonda la casa,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    24 marzo 1983. Andrew e Kathy, marito e moglie divorziati, in compagnia del figlio Campbell e della nuora Samantha tengono segregato il secondo figlio Justin. Quest'ultimo -dopo essere stato plagiato- è diventato membro, con il nick di Thanatos, di una setta satanica i cui componenti indossano maschere da sciacallo. In piena notte, un gruppo di adepti circonda la casa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito