Espandi menu
cerca

Trama

La bella Gwen è un giudice severo, che sta per entrare a far parte della Corte Suprema del Michigan. Le viene affidato il caso della morte misteriosa di un collega e vecchio amico e ben presto le "circostanze accidentali" del decesso lasciano trapelare gli indizi di un omicidio. Per Gwen le cose si complicano in fretta e lei è costretta a una gara contro il tempo per provare la propria innocenza... William Bindley ha scritto e diretto un film che, nonostante le sue intenzioni, non esce dagli stereotipi di genere. Condito con qualche concessione erotica, la sceneggiatura non riesce però a prendere mai il volo. Bonnie Bedelia se la cava con onore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

Nota a sentenza

Darjus di Darjus

Nel mondo accademico del diritto si usa, tra le altre cose, commentare le sentenze e pubblicarle sulle riviste. Poichè la cosa ha assunto toni..."legali" e il gestore chiede che si parli dei temi in generale ecco…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito