Espandi menu
cerca

Trama

Harry Chapman (Lee Van Cleef), un rapinatore, esce di prigione grazie all'intercessione dei membri di un'organizzazione criminale, ma una volta fuori è costretto a lavorare per loro. Quando però viene incaricato di uccidere il suo ex-compagno di cella, pure lui nel frattempo uscito di galera, comincia ad avere rimorsi di coscienza e tenta di divincolarsi dalla morsa della malavita, ma non sarà facile.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Pim" "pum" "pam" all'inizio, poi il film si siede ed è sonno profondo. Lee Van Cleef al minimo degli sforzi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un criminale viene fatto evadere da una gang che, in cambio, lo assolda come sicario. I problemi dell'uomo cominciano quando gli viene chiesto di eliminare una persona che lui non ha nessuna intenzione di uccidere.   Lee Van Cleef che interpreta il killer Harry Chapman: tanto vale il prezzo del biglietto. Indubbiamente basso, da sala parrocchiale, da seconda visione, perchè Quel… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 16 ottobre 2023 su Rete 4
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un criminale viene fatto evadere da una gang che, in cambio, lo assolda come sicario. I problemi dell'uomo cominciano quando gli viene chiesto di eliminare una persona che lui non ha nessuna intenzione di uccidere.   Lee Van Cleef che interpreta il killer Harry Chapman: tanto vale il prezzo del biglietto. Indubbiamente basso, da sala parrocchiale, da seconda visione, perchè Quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito