Trama

Mentre rovistano nell'attico di casa, Sarah e l'amica Linda ritrovano una vecchia Polaroid SX-70, una macchina per fotografie istantanea che ha la particolarità di chiudersi su se stessa. Ben presto, quando Sarah è sola, iniziano a verificarsi strani eventi che la spaventano: rumori improvvisi, scricchiolii, la visione di una giovane impiccata e la presenza di un'ombra misteriosa che finisce per ucciderla. Seguiranno così altri omicidi sempre più frequenti a opera di uno spirito intrappolato nella polaroid in cerca di vendetta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Noioso e prevedibile. Merita solo, ovviamente, Grace Zabriskie.

    commento di scapigliato
  • Una macchina fotografica che si porta dietro (meglio dentro) una malvagia entità. Un soggetto tutt'altro che nuovo per un fiacco debutto in regia. Horror adolescenziale scritto male e infarcito di computer grafica.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Bird (Kathryn Prescott) studia e contemporaneamente divide, con Tyler (Davi Santos), il tempo in un negozio di antiquariato. In mezzo a nuovi oggetti in arrivo, la ragazza rimane affascinata da una vecchia Polaroid SX-70 con la quale scatta una foto a Tyler. Poi, portandosi dietro la fotocamera, partecipa ad una festa in costume e anche in quel contesto scatta alcune… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Polaroid non si differenzia dal genere di cui fa parte. Possiede tutte le caratteristiche di cui spesso lamentiamo la presenza: il buoi costante, l'addentrarsi senza senso verso i sinistri rumori e la solita leggenda che muove i fili del mostro di turno, e che dimentichiamo poi essere gli elementi portanti di ogni horror che si rispetti; a fare la differenza in questo caso è lo sviluppo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Polaroid non si differenzia dal genere di cui fa parte. Possiede tutte le caratteristiche di cui spesso lamentiamo la presenza: il buoi costante, l'addentrarsi senza senso verso i sinistri rumori e la solita leggenda che muove i fili del mostro di turno, e che dimentichiamo poi essere gli elementi portanti di ogni horror che si rispetti; a fare la differenza in questo caso è lo sviluppo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 giugno 2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Bird (Kathryn Prescott) studia e contemporaneamente divide, con Tyler (Davi Santos), il tempo in un negozio di antiquariato. In mezzo a nuovi oggetti in arrivo, la ragazza rimane affascinata da una vecchia Polaroid SX-70 con la quale scatta una foto a Tyler. Poi, portandosi dietro la fotocamera, partecipa ad una festa in costume e anche in quel contesto scatta alcune…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017
locandina
Foto
scena
Foto
Katie Stevens
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito